Cerca nel blog

giovedì 8 dicembre 2016

Champagne Ruinart rose Cellar

Champagne Ruinart rose Cellar


Champagne Ruinart rose Cellar 12° 75 cl
45% di Chardonnay della Côte des Blancs e della Montagne de Reims 55% di Pinot Noir della Montagne de Reims e della valle della Marne, di cui il 18-19% vinificato in rosso.
La confezione in elegante cassa di legno contiene:
- N.04 bottiglie di Ruinart rose 75 cl Champagne Ruinart rose Cellar.
Ingegnosa apertura frontale da cui si può facilmente accedere alle bottiglie di Ruinart contenute all'interno della vostra cantinetta.
Champagne Ruinart Rosè uno champagne fine ed elegante marcato Ruinart grazie a una grande concentrazione in chardonnay. D'un sublime colore oro-rosa, è un vino equilibrato, fruttato, con notevole morbidezza e consistenza.

domenica 4 dicembre 2016

Champagne Ruinart Blanc de Blancs Duo Wooden

Champagne Ruinart Blanc de Blancs Duo Wooden

Champagne Ruinart Blanc de Blancs Champagne 12,5 ° 75 cl
Reims Casa fondata nel 1729 Guide Hachette 2013 : tre stelle (***)
Assemblaggio 100 % Chardonnay di diverse annate (base raccolta 2000 con circa 25 % di vini di riserve dei 2 anni precedenti). Champagne Ruinart Blanc de Blancs Reims Elaborato utilizzando vini ottenuti da vitigno chardonnay, in bocca è morbido e rotondo. Molto armonioso, il colore oro paglierino è valorizzato dalla bottiglia trasparente.

Champagne Louis Roederer Brut Premier Pack

Champagne Louis Roederer Brut Premier Pack

Champagne Louis Roederer Brut Premier Astucciato 12,5 ° 75 cl
Guide Hachette 2011 : una stelle (*) UVAGGIO:Pinot Noir 56%,
Chardonnay 34%, Pinot Meunier 10%
Champagne Louis Roederer Brut Premier. Colore oro ambrato con perlage fine e persistente, al naso profumi di frutta fresca, in bocca sentori di pane tostato, briosciato, vaniglia, lungo e persistente con grande struttura e armonia

Champagne Deutz Brut 2006

Champagne Deutz Brut 2006

Champagne Deutz Brut 2006 12,5 ° 75 cl
Casa Fondata nel 1838 ad Ay
Chardonnay, Pinot Noir, Pinot Meunier
Champagne Deutz Brut Classic, Il colore oro tenue, presenta un perlage di grande finezza firma inequivocabile di Deutz e caratteristica dei vini che hanno potuto beneficiare di una lunga maturazione in bottiglia. Il bouquet molto espressivo rivela dapprima note di tipo floreale (biancospino, fiori bianchi...),poi aromi di pane tostato, di pasta di mandorle e di frutta matura (mele, pere...) In bocca associa la freschezza dello Chardonnay, la morbidezza del Pinot . Il vino si arrotonda in retrogusto su una nota fruttata molto persistente.